CLUB ALPINO ITALIANO

SEZIONE DI LOANO (SV)

 

IL CONSIGLIO
DIRETTIVO

BACHECA

RIFUGIO "PIAN
DELLE BOSSE"

ANELLO DELLE
CASELLE

 

.PROGRAMMA ATTTIVITA'

 

LOANO NON
SOLO MARE

 

SENTIERO DELLE
TERRE ALTE

 

I FIORI DEL
MONTE CARMO

 

 

SENTIERI
VERDI-AZZURRI

PALESTRE DI
ARRAMPICATA

IL CONSIGLIO DIRETTIVO AUGURA UN CORDIALE BENVENUTO A TUTTI I VISITATORI DEL SITO.

LA NOSTRA ATTIVITA', INCENTRATA SULL'ORGANIZZAZIONE DI GITE, MANUTENZIONE ED APERTURA DI SENTIERI ATTI A VALORIZZARE L' ENTROTERRA CHE, PUR A POCHI CHILOMETRI DAL MARE, SUPERA 1300 METRI DI QUOTA, E' FINALIZZATA A RENDERE PIACEVOLE IL SOGGIORNO DI CHI VIENE PER GUSTARE MAGNIFICI PANORAMI CON
SFONDO IL MARE A SUD-EST E LE ALPI A NORD-OVEST.
IL CLIMA, MITE NELLA STAGIONE INVERNALE, FAVORISCE CHI VUOLE COMPIERE ESCURSIONI O ARRAMPICATE SU ROCCIA QUANDO ALTROVE SI E' COSTRETTI A FORZATO RIPOSO, A RICHIESTA SONO DISPONIBILI ACCOMPAGNATORI CHE POTRANNO FARVI APPREZZARE QUANTO DI MEGLIO LA ZONA PUO' OFFRIRVI.
CON IL PATROCINIO DEL COMUNE DI LOANO SI SVOLGONO CON CADENZA SETTIMANALE PASSEGGIATE NELL'ENTROTERRA "LOANO NON SOLOMARE".
IL PROGRAMMA DELLE ATTIVITA' SOCIALI PER IL CORRENTE ANNO PREVEDE GITE, ESCURSIONI E SCAMPAGNATE PER TUTTI I GUSTI, PER LE ESCURSIONI CON PERNOTTO PRESSO RIFUGI E' NECESSARIO PRENOTARSI CON UN RAGIONEVOLE ANTICIPO.
LA CARTOGRAFIA REGIONALE UTILIZZATA IN SCALA 1:25000 - TAVOLE n° 228 - 229 - 245 - 246 E' STATA MESSA A DISPOSIZIONE DALLA
REGIONE LIGURIA - AUTORIZZAZIONE n° 41/98 del 19/10/1998

Cari Soci ed amici,
archiviate positivamente le attività legate al 150° anniversario di fondazione della nostra associazione, siamo pronti per i prossimi 150 anni? Il futuro ci riserva piccole grandi sfide che sicuramente sapremo cogliere e superare insieme, con la forza di questa grande associazione di cui facciamo parte.
Ci proviamo partendo dalla copertina di questo programma ricca di simboli colorati per individuare in maniera immediata e semplice il tipo di attività proposta. Ma l’invito è a non cadere nella semplificazione o a innamorarsi troppo di un solo simbolo; a non richiudersi in una scatola. Facciamo il possibile per “rompere le scatole” e collaborare per la buona riuscita di tutte le attività e a proporne di nuove. “Il sentiero sarà più facile e pulito,” se molti si adopereranno per mantenerlo in efficienza! Incroci ben segnati ed evidenti e una meta unica faranno mantenere viva la passione che ci unisce, e che dovremo trasmettere a chi ci seguirà.
Concludo invitando Tutti a porsi più spesso questa domanda: “Cosa posso fare per il CAI, senza goderne solo i benefici?”
Buon divertimento a Tutti!

Il Presidente: Franco Moreno
Dicembre 2013

 

 

I NOSTRI INDIRIZZI PER TUTTE LE INFORMAZIONI POSSANO OCCORRERVI:

 

CLUB ALPINO ITALIANO
VIALE LIBIA - TORRE PENTAGONALE

17025 LOANO (SV)

Venerdi' sera dalle 21.00 alle 22.30

http://www.cailoano.com

E-mail: cailoano@Lnet.it

webmaster: luigi@Lnet.it

 
HOME